L'incontro del 15 maggio è stato particolarmente ricco:
Il Prof. Giuseppe Germano dell'Università Federico II di Napoli e Vicepresidente di ALTANUR ha, come sempre, introdotto e moderato la serata.
In apertura "Il VIAGGIO" di Anna Fabrello la scrittrice di Ivrea che ci ha regalato un nuovo e particolarissimo racconto FANTASY (lo pubblichiamo nel prossimo post) letto e interpretato dalla nostra amica Massimiliana Giliberti
- Ricercatore di neuroscienze e saggista - di cui vi abbiamo linkato il video nel post precedente.
Un Power Point " Emozioni Naturali" inviatoci da Firenze da Marco VIEGI Del FIUME - Artista e scenografo - che ci ha dedicato alcune immagini di sue opere.
di Luigi VERDE
E infine GRAZIE alla ineffabile ORIANA RUSSO di Lineadarco (a destra nella foto) che organizza e coordina le attività della Biblioteca di Villa Bruno in modo veramente efficace!
Pensavate fosse FINITA?
No, un intervento estemporaneo su MUSICA e PIANTE del Compositore Filippo D'Eliso del Conservatorio San Pietro a Majella ha contribuito a tenerci incollati alla sedie ben oltre l'orario previsto.
Filippo D'Eliso, presente in sala, è stato chiamato al microfono dal Prof Capezzuto e ha concluso la serata in modo incredibilmente 'connesso'
GRAZIE MILLE da tutti noi!!!